Explore the blog
30/03/23

Primavera?! Ma come?! πŸ‘€

E' strano che, all'inizio della Primavera, all'improvviso mi trovi a sognare di essere di nuovo in Autunno?

Mi sono resa conto di non aver pubblicato tutto quello che avrei potuto, o tutto quello che avrei voluto, a proposito delle cose belle dei mesi precedenti. A cominciare dal mio periodo dell'anno preferito: Halloween. Le gite al Giardino delle Zucche, il desiderio costante di pumpkin spice latte, le decorazioni. 

Ho come l'impressione che sia passato tutto troppo rapidamente, come si dice... tempus fugit... ma sono stata anche io a dare una mano, ho l'impressione, a qusta fuga del tempo. Ho pensato ad un milione di cose che avrei potuto e voluto fare, ed a come avrei voluto parlarne, condividere questi momenti. Ma passano i mesi e mi accorgo di non aver fatto tutto quello che mi ero ripromessa. 

E' come se il tempo, e le mie intenzioni di essere piu' presente, finissero inghiottite dal milione di cose che la vita mette davanti (quelle inattese, e quelle piu' triviali, mondane... le cose di tutti i giorni che, pero', finiscono per occupare tutto lo spazio).

Sono felice per i momenti semplici, per il tempo trascorso con le persone della famiglia, ma ho come l'impressione che sia necessario tenere il punto, sforzarsi di ritagliare dei momenti per me, solo per me. Che sia per scrivere un post sul blog o per provare una ricetta, leggere un libro. Qualunque cosa. Ho bisogno di qualche piccolo appiglio per arginare questa assurda fuga del mio tempo che poi mi porta a chiedermi come sia possibile che sia gia' arrivata la Primavera!  πŸ‘€




Would you like to comment?


Thanks for taking the time to comment... ♥
Always remember to live and act kindly!!