Ultra 32 Shade Eyeshadow Palette Flawless Revolution Makeup

Name of the Product: Ultra 32 Shade Eyeshadow Palette Flawless Revolution Makeup
What they say about it:  "32 shades in 1 palette with a great mix of shimmer and matte wearable and experimental shades to create any look and play with, for amazing performance and value!"
Price: £8
Overall Impression: Definitely I like it! Great value product,  and plenty of nude and natural day and night shades for a flawless look!
 
*
 
Ok, parliamo di questa palette carinissima... 32 colori erano troppi da swatchare, anche sul mio ampio braccio cicciotto! Cosi' ho fotografato giusto l'effetto di tre sfumature e il resto ve lo dico cosi'! 
Partiamo dali colori: sono naturali, adatti per un look semplice da giorno, ma anche per un look piu' sofisticato da sfoggiare la sera. C'e' davvero l'imbarazzo della scelta, e le possibili combinazioni sono tantissime. Se i colori nudi e naturali vi piacciono... questa palette e' un' ottima idea. Per di piu' ha un prezzo davvero conveniente, e alla portata di tutti.
Devo trovarle un difetto? Alcuni colori sembrano un po' troppo polverosi, e qualcuno mi piace un po' meno nella resa; ma e' del tutto naturale, capita un po' con tutte le palette, no? Il tipo di scrivenza potete intuirla da una delle foto qui sotto!
Anche la confezione mi e' piaciuta subito, mi ha fatto pensare che questa palette potrebbe essere una buona idea anche per un regalo.
Negli ultimi giorni mi sto sbizzarrendo e usando praticamente solo questi ombretti. In definitiva... promossa!
Potete darle un'occhiata qui: http://goo.gl/sJgRVy
 
 
 



 

1 commenti:

  1. great post:) have a nice day:)
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    ReplyDelete


Thanks for taking the time to comment... ♥
Always remember to live and act kindly!!

Please, let me know in a comment if you are following me and I will follow you back! I'd love to visit your blog! :-*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...