Garnier Ultimate Blends The Shine Revitaliser

Name of the Product: Garnier Ultimate Blends The Shine Revitaliser
What they say about it: "Our revitalising Ultimate Blends Shine Revitaliser Shampoo, with Chinese Green Tea and Mediterranean Lemon extracts leaves hair feeling refreshed & non-greasy."
Overall Impression: I have a special liking for this shampoo with Chinese Green Tea and Mediterranean Lemon... it is so refreshing, with a wonderful fragrance! And it's without parabens!
 
*
 
Ciao Streghette e Streghetti! :D
Non sapete quanto ho invidiato tutti i blogger e youtuber italiani che postavano foto e impressioni sui prodotti Ultra Dolce di Garnier (da supermercato ma con buon inci) che avete li'!
Io ho sempre avuto l'impressione che in Italia si vendano piu' shampoos (soprattutto piu' decenti) che qui... 
Ma da un mesetto sto provando questo prodotto (Garnier Ultimate Blends The Shine Revitaliser) che puo' competere con quello che ho visto su altri blog. Non e' uno shampoo bio, ma, tutto sommato, l'inci non e' tremendo (sapete che con i capelli ci tengo!). Il Green Tea ed il Limone gli danno un profumo buonissimo, che forse e' la cosa che amo di piu'. 
Il balsamo della stessa linea non e' il top, ma ho visto di peggio (sarebbe bello se fosse piu' denso e un poco piu' efficace) e non mi lamento.

Di sicuro e' adatto all'estate. Probabilmente continuero' ad usarlo ancora, fino a quando non tornero' ad uno shampoo bio o ne trovero' un altro che mi convinca di piu'. Comunque promosso, rispetto a tantissime brutture che ho visto qui nei negozi! xD E, finalmente, mi ha reso possibile comprare lo shampoo al supermercato! xD

 
 

 

2 commenti:


Thanks for taking the time to comment... ♥
Always remember to live and act kindly!!

Please, let me know in a comment if you are following me and I will follow you back! I'd love to visit your blog! :-*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...