Kalahari by Neve Cosmetics


Name of the Product: Kalahari by Neve Cosmetics
Size: 4g
Overall Impression: It's BRONZER time! Good stuff for your tanned skin: it's all natural for a healthier look!
 
Rieccomi qui, con una brevissima prima impressione su Kalahari di Neve Cosmetics, un bronzer in pratica... adattissimo per l'estate e per le pelli abbronzate.
Come sapete la mia pelle e' davvero molto chiara, e non mi espongo al sole (al sole di Londra poi, vabbe'...) quindi un bronzer su di me potrebbe avere... uno strano effetto! xD 
Ma ho trovato questo prodotto buono anche per essere sfumato parecchio, in modo da non sembrare assurdo sulla mia pelle rosa porcello.
Mi piace anche che opacizzi... cosa che nella bella stagione e', a mio modesto parere, da fare! Non so voi, ma le pelli troppo lucide in estate mi annoiano un po'!
Ovvio, se siete abbronzate o avete una pelle piu' scura potete usare Kalahari non solo come bronzer, ma proprio come cipria! Ma dipende tutto dall'incarnato!!
Cosa certa: e' un prodotto bio, naturale... da tenere bene in considerazione se ci si e' stancati di usare bronzer dagli inci non pulitissimi: avete l'alternativa adesso!


 

5 commenti:

  1. interessante poi Neve mi piace :) ma anch'io bianca bianca!!! da provare quando siamo abbronzate!

    Pursesinthekitchen.com!

    ReplyDelete
  2. sicuramente da provare!
    baci
    http://monpetitblognoir.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. mi ispira moltissimo!va assolutamente provato..^_^

    ReplyDelete


Thanks for taking the time to comment... ♥
Always remember to live and act kindly!!

Please, let me know in a comment if you are following me and I will follow you back! I'd love to visit your blog! :-*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...