Conchiglia and Aragosta by Neve Cosmetics


Name of the Product: Conchiglia & Aragosta by Neve Cosmetics
Price: 4,90 €
Overall Impression: Love, love, love for all the pencils in this world! And especially for the amazing organic pencils made in Neve Cosmetics. Beautiful colors, guys, they scream: "Suuummmeeer!".

Ed ecco due nuove Biomatite di Neve Cosmetics.
Bellissimi colori, uno nude ed uno che grida: "E' estate!!". Se mi seguite su Facebook avrete visto l'effetto delle due matite sulle mie labbra e vi sarete fatte un'idea!
Conchiglia è nude. Un bel colore, elegante. Mi piace. Ma quella chè è davvero irresistibile è Aragosta... un corallo intenso, che mette allegria. E' il colore che sto mettendo più spesso sulle labbra in questi giorni, e che sarà probabilmente il mio salvagente per tutta questa estate!
Da provare. Ma con le matite (occhi e labbra) sapete che con me si sfonda una porta aperta!




9 commenti:

  1. Replies
    1. Siii! E' un colore davvero stupendo!!

      Delete
  2. Replies
    1. Sì, te lo consiglio! Sono ottimi!!!

      Delete
  3. Aragosta mi ispira un sacco!!!^_^

    ReplyDelete
  4. GREAT COLOUR ! :D

    saralookbook.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Mi piacciono entrambe!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. mi piacciono entrambi i colori!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. che belle non le avevo ancora viste!

    ReplyDelete


Thanks for taking the time to comment... ♥
Always remember to live and act kindly!!

Please, let me know in a comment if you are following me and I will follow you back! I'd love to visit your blog! :-*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...