Sleek Candy Collection

Enjoy a swatch of the i-Candy i-Divine Eye Shadow Palette that is all about sweet sorbet shades... *_*

... Non è che ci sia molto da dire, più da guardare le foto! xD Stamattina ho preso per £7.99 questa palette della Sleek dalla Candy Collection. I colori sono estivi, pastellosi, fruttosi, gelatosi... xD E' tutto nelle foto, eh!
Ah, se vi interessa i miei colori preferiti sono Apple Sour, Bon Bon, Pear Drop, Aniseed, Flump e Parma Violet!
Peccato perchè le foto non rendono granchè... -.-









16 commenti:

  1. È bellissima! Su che sito l'hai presa??

    ReplyDelete
    Replies
    1. Abito a Londra, quindi l'ho presa direttamente in negozio! :D

      Delete
  2. fortunata te che hai potuto acquistarla in negozio :) bellissima!

    ReplyDelete
  3. Bellissimi i colori di questa palette!

    ReplyDelete
  4. parma violet è bellissimo! E adoro anche il profumo della violetta di Parma by the way

    ReplyDelete
  5. I really want to get this now, great colours! :)

    ReplyDelete
  6. Bella bella bella! Non ho ancora avuto modo di provare una palette della sleek ma spero di farlo presto!

    ReplyDelete
  7. Bellissimi colori.. :))

    ReplyDelete
  8. Bei colori, mi piace motlo Bon Bon e Aniseed, mint Cream, Blue Fizzle...insomma, un po' tutti :P

    ReplyDelete
  9. La voglio pure io!!!!
    Ps. passa da me ti ho assegnato un premio.

    http://incucinacolrossetto.blogspot.it/2013/06/liebster-award.html#more

    ReplyDelete
  10. Ma che belli i colori che hai scelto,sono così estivi!!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. great review! the colors are so gorgeous! <3

    Letters To Juliet

    ReplyDelete
  12. Lovely colors, great review

    New post on the blog:
    http://www.cultureandtrend.com/2013/06/stripes-with-yellow.html

    ReplyDelete
  13. Hello,guy. Nice blog. Can we follow each other?
    Viola's Fashion

    ReplyDelete

Hi!! ♥ Thanks for taking time to comment!
If you like my blog why don't you...

Follow me on Bloglovin! ♥
Follow me on Twitter! ♥
Follow me on Facebook! ♥
Follow me on YouTube! ♥
:-*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...