30 June 2013

Regally Yours by Eye Candy

Who doesn't love blue nail polish?!
In this very moment I'm testing the "Regally Yours" shade by Eye Candy, courtesy of ohbeauty!

Yep, sono super in ritardo con gli aggiornamenti del blog... ma sono pur sempre qui! Stavolta per mostrarvi questa sfumatura di blu cangiante della Eye Candy... ancora una volta con un dubbio in mente: in Italia si trovano i prodotti di questa marca inglese?! Lo smalto che vi sto mostrando mi è stato inviato da ohbeauty, un sito che spedisce anche in Italia... ehe, ed è dunque una risorsa per alcuni di quei prodotti che sugli scaffali delle patrie profumerie non arrivano con facilità!
In ogni caso... stiamo parlando di uno smalto prodotto e pensato in UK, che promette un livello di qualità superiore. Per quanto riguarda il colore non ho nessun dubbio: è una sfumatura di blu eccezionale. 
Per quanto riguarda la durata, ahimè, sto cominciando a pensare di essere io sfortunata o un pò illusa; mi piacerebbero smalti ancora più resistenti... ma con le mani sempre in pasta tra casa e lavoro... ecco, la durata non è monumentale.
Il prezzo non è pochissimo, 8£. Per questo motivo mi sarei aspettata un prodotto un tantino più resistente. Ma siamo nella media, e comunque alcune sfumature di colore (personalmente ho puntato un verde cangiante) invogliano a farci un pensierino! ;-)



1 commenti:

  1. Attenzione che quel sito abbia le spedizioni tramite corriere e non royal mail per l'italia perché se si acquistano smalti e li si spedisce in italia con la suddetta royal mail, quest'ultima distruggerebbe il pacco in quanto contenente sostanze pericolose :/

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...