Power Pout Colour Intense Tint & Balm by MUA

Time to show you my most recent purchase!
One of the new "Power Pout" (Colour Intense Tint & Balm) by MUA...
I bought the shade called "Justify", an intense and lovely orange, a shade I find perfect for springtime and summertime!
In a way you can consider this product a sort of a dupe of the Just Bitten Kissable Balm Stain by Revlon (and of others chubby crayons you can find in beauty shops! xD)...
I have loved the Kissable Balm (I've got a pair of them) and I'm in love with the Power Pout because it is so... fresh. It tastes and smells gently of mint, and seems to be so... light on your lips!
You can find it in six shades and quoting their website: "MUA Power Pout is a lip treatment with colour intensity that relieves dry, cracked lips providing immediate moisturisation. The handy pencil-style applicator provides easy to apply sheer soft lip colour and rolls up for easy use..."
I believe this is the perfect choice when you don't want to wear regular lipstick, when you don't want to cover your lips with something with a too heavy consistence, nonetheless you want to wear some colour.
Last but not least the price: you can have this product for 3£... to me it's a great incentive! xD

IT: una delle ultime cose che ho comprato è il "Power Pout" (Colour Intense Tint & Balm) by MUA... che qualcuno annovera tra i dupe di altri balsami/tinte per labbra in forma di matitoni (ad esempio quelli della Revlon, giusto per citarne un tipo). Ne ho preso uno in una sfumatura di arancio (Justify), e sto pensando di andarne a recuperare qualche altro tra le sei sfumature che la MUA ha messo in vendita.
Come al solito qui tendo a parlare di cose che mi piacciono, quindi per il solo fatto di vedere nominato qui questo matitone... avrete già capito che lo ho apprezzato! xD Potrebbe essere per il prezzo, 3£ sono poche a confronto con i prezzi di altri matitoni chubby... ma fondamentalmente è perchè mi piace la texture leggera di questo prodotto. Ottimo per primavera ed estate quando non ho voglia di rossetti troppo pesanti, ma mi piace comunque poter mettere un pò di colore sulle labbra. E c'è il fattore dell'idratazione! E anche la semplicità nell'applicazione, la velocità con cui il matitone permette di darsi una sistemata e senza dover prendere le misure davanti allo specchio! xD
Come ho detto sono sul punto di comprarne almeno uno ancora, o anche altri due... é_é
Voi lo avete provato?




12 commenti:

  1. non l'ho ancora provato, ma quanto dure sulle labbra?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Considerata la consistenza, direi che dura! Non resta brillante come all'inizio dopo un pò, ma io ci ho mangiato uno spuntino (xD), bevuto sopra... e le mie labbra sono ancora "colorate"! Certo non come subito dopo l'applicazione, ma in un modo più naturale che mi piace molto.

      Delete
  2. that looks really good!

    xx fameliquorlove.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Think I may have to give this a go! Lovely blog!
    Maybe you could take a look at mine and follow back if you enjoy it?
    http://jawsfashionandlifestyle.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  4. Non sembra male:) baci

    ReplyDelete
  5. Il colore mi piace, poi a quanto dici dura anche dopo mangiato, a me solitamente non durano nulla >.<

    ReplyDelete
  6. Sono belli e "buoni"! E adesso che MUA fa il 3X2 (http://cosmeticsandmakeupreview.blogspot.it/2013/05/news-mua-3x2-su-tutto.html) direi che puoi anche prenderli tutti! Così non avrai più dubbi sui colori da scegliere, eh eh ;)

    ReplyDelete
  7. Nemmeno io mai provato prodotti MUA, ma mi ispirano un sacco!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  8. il colore è molto bello!
    non ho mai provato nessun prodotto della MUA, mi informerò!

    ReplyDelete
  9. il colore è molto bello, vorrei provare quello sul color nude ma sono piena di rossetti ;/ sto aspettando di fare un po' di spazio XD

    ReplyDelete
  10. Molto interessante!!! Non li avevo ancora mai visti questi!!

    ReplyDelete


Thanks for taking the time to comment... ♥
Always remember to live and act kindly!!

Please, let me know in a comment if you are following me and I will follow you back! I'd love to visit your blog! :-*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...