Fusion Pizza Using Naan Bread

Yummy time!!
If you haven't enough time to bake your own pizza (and you don't want to buy a pre-made one) a great idea is to realize a personalized pizza using naan bread as a base!
This is what I'm going to eat this evening...
I have bought some naan bread, and I'm going to replicate on it the traditional "topping" of the pizzas that I can eat at home in Italy (if you like the idea next time I'll give you my original recipe for pizza dough)...:D
It could be just tomatoes sauce with mozzarella cheese and basil, or tomatoes sauce with oregano and garlic to remain in the tradition... or you could go creative: I like a lot "white pizzas"  topped with double cream, mushrooms and ham!
Just let your culinary imagination fly! XD

IT: In questi giorni sono in un mood cucinereccio... é_é
Avevo voglia di pizza, ma qui l'unica possibilità di averne una decente è cucinarla da sola! Francamente quelle prese nelle "pizzerie" locali (con l'ananas sopra, per intenderci! xD) non sono di mio massimo gradimento; dunque... chi fa da sè fa per tre! 
Per dire tutta la verità non è che io abbia sempre voglia o tempo di ripulire la farina dopo aver preparato l'impasto (per quanto farlo mi diverta!)... xD Così ho deciso di barare!
Avete mai provato ad usare il pane indiano, il naan bread, come base per una pizza un pò fusion e un pò etnica?! Ecco, secondo me funziona!!
E il bello è che potete metterci sopra tutti i condimenti che volete, avere una pizza veloce senza sporcare tutta la cucina e spacciarvi per cuoche sopraffine facendo meno di metà della fatica!
Che aspettate a provare ? ;-) 
(Se ve lo state chiedendo, dopo averla condita inforno la "naan - pizza" a 180-200° per 15 minuti!)






11 commenti:

  1. sembra proprio buona!:)
    la pizza con l'ananas non riesco nemmeno a immaginarla!!:D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Diciamo che l'ananas è il minore dei mali tra i topping che propongono... -.-

      Delete
  2. Deliciosala pizza, Gracias por visitar y seguir mi blog, ya soy tu seguidora nº 187 Besos

    ReplyDelete
  3. Ciao, grazie di essere passata a trovarmi, ricambio il saluto e mi iscrivo tra i tuoi followers ;-)
    a presto...

    ReplyDelete
  4. Che bella che ti è venuta! Io sono troppo faticona...

    ReplyDelete
  5. Improvviso attacco di fameeeeeee *q*
    Vado a pranzare, va, così lo placo XD

    ReplyDelete
  6. mai provato... ma mi hai dato un'idea per un qualcosa di veloce e spero buono heheheh lo proverò :))

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Siii dai ci devo provare mi hai fatto venire fame ^^ :D
    Che cosa sfiziosissima... :3

    ReplyDelete


Thanks for taking the time to comment... ♥
Always remember to live and act kindly!!

Please, let me know in a comment if you are following me and I will follow you back! I'd love to visit your blog! :-*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...