Miracle Balm Bí Mật Cây

If you, like me, suffer from frequent headache and fastidious migraine... probably, again like me, you are continuously in search for something good to alleviate your pain.
I try to avoid pills as much as possible, and very often I just endure my headache in silent.
But when it is not too strong I like to use some little relief like the one given by the Miracle Balm by Bí Mật Cây.
Someone says that putting two slices of potatoes on the sides of your head helps as well, but it never worked for me! xD
I've tried a lot of natural remedies (obviously they works just only when the migraine is not so terrible), but in the end I feel better when I use this Miracle Balm; you have to massage it gently on the clean skin of your temples, its smell is really soothing... and somehow it often works in relieving a little pain (they say it works as well with other kind of muscolar pain, etc.)...
If you are curious you can give  a look to their website for more info.

Ok, it is not the DEFINITIVE remedy; but as a major headache victim I'm always open to new things, even little things, and this is one of those few products I bought more than one time in the years.
I've bought it in Italy at Sephora for around 8€ (it is a little too expensive, my opinion! xD), and the jar contain 6 grams of product.

Now, if you know some natural or anyway interesting way to alleviate a migraine... let me know!!

IT: se, come me, soffrite di frequenti mal di testa, se siete abbonati all'emicrania... forse anche voi siete alla continua ricerca di rimedi. In genere (a meno che io non stia davvero, ma davvero schiattando) cerco di non prendere medicine, così qualunque altra cosa riesca a darmi sollievo è davvero benvenuta. E le ho provate quasi tutte, eh! Inclusi strani rimedi naturali come mettere fette di patate sulle tempie e simili!
In questi anni, comunque, un prodotto che è riuscito a darmi un pò di sollievo (ovviamente non stiamo parlando di quando l'emicrania sembra volerti uccidere... perchè allora, almeno per me, c'è poco da fare anche con gli antidolorifici) è il Miracle Balm by Bí Mật Cây
E' uno di quei rari prodotti che ho comprato e poi ricomprato, il che vuol dire che mi ci sono trovata bene! xD 
Si massaggia sulla pelle pulita (sulle tempie, ma pare vada bene anche per dolori muscolari in altre parti del corpo), ed il suo profumo è davvero calmante (credo contenga canfora e menta). L'ultima volta l'ho preso da Sephora, per circa 8€. Il vasetto è piccolino (in effetti è forse un pò troppo costoso vista la taglia), davvero carino anche esteticamente... e ho preso l'abitudine di portarlo sempre con me in borsetta.

E voi? Avete qualche sconosciuto e miracoloso rimedio per il mal di testa?! Ogni consiglio è ben accetto!!



28 commenti:

  1. interesting post:) have a nice sunday:)

    ReplyDelete
  2. Io uso da sempre il "mentisan", un balsamo al mentolo sudamericano che ho in casa perchè mia mamma è di là :)
    A questo punto possiamo forse dire che la menta è uno degli ingredienti che aiutano ad alleviare un pochino il mal di testa. Anche io lo massaggio sulle tempie e ho un pò di sollievo.

    ReplyDelete
  3. Quindi si trova da Sephora? Lo tengono esposto o devo chiederlo?
    Se non si fosse capito, faccio parte del club "abbonate-al-mal-di-testa" ç_ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sigh, hai la mia solidarietà... il mal di testa è una piaga!

      Sì, io lo ho preso sempre da Sephora! In genere lo avevano esposto nei pressi della cassa; ma casomai non lo vedessi ti conviene chiedere! Comunque lo si trova anche online!

      Delete
    2. Ah, e mi viene in mente che anche da Lush, ma mooolto tempo fa avevano un balsametto tipo questo per il mal di testa...
      Un altro ancora lo ho visto qui in Inghilterra da Holland & Barrett e sarei tentata di prenderlo e provarlo; nel caso lo recensirò!

      Delete
    3. Sì quello Lush me lo ricordo, ma se non ricordo male poi non lo produssero più.. Non sono sicura però!
      Ad ogni modo questo di Sephora mi intriga! Spero solo di trovarlo nella Sephora della mia città - sul sito Sephora online non l'ho trovato, perciò possibilmente qui in Italia non è reperibile =(

      Delete
    4. Io l'ho preso proprio in Italia! Almeno fino a gennaio, quando sono stata in Italia l'ultima volta, Sephora lo vendeva!

      Delete
    5. Ah ok, mi rimangio tutto :D In effetti ho controllato sul sito Bí Mật Cây ed effettivamente risulta anche Sephora in Italia, ma non quelle della mia città... Magari il sito non è stato aggiornato... Ti farò sapere se sono riuscita a trovarlo XD
      Perdona il papiro xD

      Delete
    6. Ma quale papiro e papiro!! XDDD

      Delete
    7. Trovatoooooooooo ** Ed era pure l'ultimo XD Mi piace moltissimo l'odore, sono riuscita a sentirlo nonostante il raffreddore devastante XD

      Delete
    8. E vaaaaaaaai!!! :DDDD
      Ora lo devi solo provare; sono curiosa di sapere come ti troverai!!!
      Secondo me l'odore è divino... io poi (strano ma vero) adoro la canfora! xD

      Delete
    9. Concordo, è divino *_* Non mi resta che attendere il prossimo mal di testa per provarlo XD Peccato solo per l'inci che ha un paio di bei bollini rossi, ma chiuderò un occhio u.u Se mi evita di prendere Oki a gogo, ben venga XD

      Delete
    10. Tendo a pensare che qualunque cosa ci mettano dentro sia meno peggio di molto, ma di mooolto dell'oki. Io davvero, soprattutto durante l'adolescenza, ero costretta a darci dentro con gli antidolorifici perchè il mal di testa mi uccideva; ma fanno malissimo. Sono medicine che dovremmo dimenticarci di prendere... :(

      Delete
    11. Già.. Infatti anche io, come te, cerco di limitarmi! Vediamo come se la cava il balsamuccio ;) E la confezione è talmente puccia che lo terrò anche io in borsa ** (Il che mi fa pensare che ho la make up bag da sistemare.. Sirenetta smemorata XD)

      Delete
  4. Hi, great post love :)

    Please check out my blog?

    http://terriface01.blogspot.co.uk/

    ReplyDelete
  5. Lovely post and blog !

    Do you want to follow each other? :)
    fantasyfashioned.blogspot.de

    xoxo ♥

    ReplyDelete
  6. C'è un premio per te sul mio blog. Passa a ritirarlo. Ciao.

    ReplyDelete
  7. Following back via GFC and Bloglovin #18

    Stay in touch :)

    ReplyDelete
  8. anche io soffro tantissimo di mal di testa da quando ero piccola... purtroppo sono moment act dipendente! grazie mille per l'info, penso proprio che lo proverò :)

    ps. ti seguo anche io *___* se ti interessa ho appena aperto un piccolo giveaway sul mio blog :)

    ReplyDelete
  9. Very cool post. I like your blog so much. Maybe you can visit my blog and follow me.

    xoxo

    ReplyDelete
  10. Sembra interessante, lo vorrei provare!
    Un bacio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Thanks for following me! I followed you back :)

    NEW POST:
    fantasyfashioned.blogspot.de
    xoxo ♥

    ReplyDelete
  12. Thanks for the comment and the follow(: Now following you back!

    -Athenaxo
    modestlysophisticated.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Ma sai che non lo conoscevo?? Meglio a sapersi cara!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. cavolo *_* io son sempre alla ricerca di rimedi naturali... purtroppo per l'emicrania non avevo mai trovato nulla O_O questo lo voglio proprio provare!!! grazie :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Certo che l'emicrania miete vittime a go go... ç_ç

      Delete
  15. Thanks so much for following, just followed back! X

    http://lipstickedlouise.blogspot.co.uk/

    ReplyDelete


Thanks for taking the time to comment... ♥
Always remember to live and act kindly!!

Please, let me know in a comment if you are following me and I will follow you back! I'd love to visit your blog! :-*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...